MESSICO
TRA ANTICHI TEMPLI E FORESTE SECOLARI
Dal deserto riarso del nord all'umidità del sud, il Messico è un cocktail di influssi, il suo paesaggio è sempre diverso, vibrante e coinvolgente.
Dal deserto arido della Baja California con la sua atmosfera unica alle spiagge affollate dello Yucatan, ai meravigliosi templi degli antichi Maja con la loro storia millenaria. Il Messico è un insieme di colori, di musica, di sorrisi e di musica.
Mille gusti e mille luoghi da scoprire in più puntate per cogliere appieno le dinamiche del Paese nonché la grande biodiversità che presenta.
Il Messico è una nazione intrisa di magia e di folclore, di tradizioni ancestrali, da sempre in un punto di incontro e di scontro con il progresso. Misterioso, pungente, ricco di contraddizioni e di contrasti stridenti, è un caleidoscopio di culture che cozzano con il liberismo statunitense. Le grandi cattedrali che vibrano sotto il sole, città costelate di templi atzechi, rovine e spiagge splendide e bianchissime. Il Messico è più di una semplice destinazione: è un modo di vivere.